Skip survey header

Safety_ridotto

Benvenuti ! Se siete in questa pagina significa che avete un potenziale interesse a valutare in modo strutturato lo stato di “psychological safety” percepito in Azienda. E’ una dimensione che le ricerche hanno indicato come fondamento dell’engagement e della capacità di esprimere idee.

Rispondere alle domande-stimolo che troverete vi consentirà di:
-    Avere una idea del tipo di domande che si trovano nel questionario strutturato SafetySentiment (non sono queste, ma somigliano nel format e nello spirito del progetto) 
-    Avere una restituzione ipersintetica del livello di interesse che può avere per Voi il tema del “sentirsi psicologicamente al sicuro” in azienda e del suo estendersi e irrobustirsi nella Vostra realtà attuale

Vi preghiamo di rispondere al breve questionario di “auto-valutazione di interesse” per il tema “sentimento di sicurezza psicologica” in modo abbastanza spontaneo lascandovi guidare da ciò che avete già pronto in testa: ogni giorno le vostre decisioni sono per forza di cose maggiormente guidate dagli orientamenti spontanei piuttosto che da riflessioni profonde e dibattute. Quindi se rispondete dopo averci ragionato molto su vi darete delle belle risposte che scarsamente corrispondono alla realtà quotidiana.

Fate attenzione: nel questionario vi si chiederà di rispondere inizialmente da un punto di vista e successivamente da un altro punto di vista (non anticipiamo qui quali sono per non inquinare la spontaneità delle reazioni).

Vi verrà inviato per e-mail un output sintetico che visualizza quanto emerge dalle vostre reazioni agli stimoli.